La mia struttura vorrebbe avviare le iscrizioni ad un premio, analogo al Premio Start Cup Veneto 2023.
Si suggerisce di aprire un ticket nell’helpdesk nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE SISTEMI E PIATTAFORME GESTIONALI -> Abilitazioni Customer Portal e Liste Cineca
In questo modo potremo inserire l’utenza Michele.Toniato@unipd.it per accedere al customer portal
Cineca all’indirizzo https://customerportal.cineca.it.
Una volta entrati c’è una sezione dedicata a PICA (SERVIZI CONCORSI PER GLI ATENEI/ENTI).
Al primo accesso viene richiesto di cambiare la password, che deve essere diversa da quella del nostro single sign on (è possibile salvare la password nel browser e questo facilità l’accesso fino a successivo cambio password richiesto da mail provenienti da Cineca).
Vorrei poter visualizzare i bandi presenti all’interno di Pica.
Si suggerisce di aprire un ticket nell’helpdesk nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE SISTEMI E PIATTAFORME GESTIONALI -> Abilitazioni Customer Portal e Liste Cineca
Ho le credenziali PICA ma non riesco ad accedere al customerportal.cineca.it, non mi riconosce l’utenza. Riesco invece ad entrare in pica ma visualizzo solo come utente che può far domanda nei bandi.
Si suggerisce di aprire un ticket nell’helpdesk nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE SISTEMI E PIATTAFORME GESTIONALI -> Abilitazioni Customer Portal e Liste Cineca
Vorrei aggiungere/rimuovere delle utenze alle liste degli incidenti/liste Cineca/servizi Customer Portal.
Si suggerisce di aprire un ticket nell’helpdesk nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE SISTEMI E PIATTAFORME GESTIONALI -> Abilitazioni Customer Portal e Liste Cineca