Nella mia struttura è presente un timbratore che non trasferisce i dati a Planet Time, cosa devo fare?
Si può continuare a timbrare serenamente in quanto il rilevatore presenze può contenere fino a 10.000 timbrature, non appena la rete tornerà disponibile esse verranno scaricate. Ad ogni modo se il timbratore è acceso ma continua a non scaricare le timbrature si suggerisce di aprire un ticket nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE PRESIDIO OPERATIVO -> Rilevatori Presenze SIRIO.
A seguito di un’interruzione del collegamento ad internet in Planet Time non compaiono le timbrature, pur essendo presenti nel timbratore.
Generalmente il problema è legato ad una mancanza temporanea di rete; nel momento in cui essa tornasse il Rilevatore Presenze dovrebbe essere in grado di scaricare le timbrature mancanti, risolvendo autonomamente il problema. Nel caso in cui il tempo di attesa superasse la giornata provveda ad aprire un ticket nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE PRESIDIO OPERATIVO -> Rilevatori Presenze SIRIO
Lo switch a cui sono collegati i timbratori è spento o guasto. Come me ne posso procurare uno?
Si suggerisce di contattare il tecnico di rete della struttura.
Vorrei segnalare che il timbratore nella mia struttura è spento o guasto, cosa devo fare?
Abbia l’accortezza di segnalare il problema aprendo un ticket nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE PRESIDIO OPERATIVO -> Rilevatori Presenze SIRIO
Il marcatore non scarica, nemmeno a distanza di tempo.
Abbia l’accortezza di segnalare il problema aprendo un ticket nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE PRESIDIO OPERATIVO -> Rilevatori Presenze SIRIO
Provvederemo ad effettuare dei controlli e ne valuteremo l’eventuale sostituzione.
Segnalo che il rilevatore timbrature mostra un orario non corretto.
Abbia l’accortezza di segnalare il problema aprendo un ticket nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE PRESIDIO OPERATIVO -> Rilevatori Presenze SIRIO
Segnalo che il timbratore probabilmente è offline perché l’ho utilizzato ma risulto assente.
Generalmente il problema è legato ad una mancanza temporanea di rete, nel momento in cui essa tornasse il Rilevatore Presenze dovrebbe essere in grado di scaricare le timbrature mancanti, risolvendo autonomamente il problema. Nel caso in cui il tempo di attesa superasse la giornata provveda ad aprire un ticket nella coda
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI – ASIT -> UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI -> SETTORE PRESIDIO OPERATIVO -> Rilevatori Presenze SIRIO